24 Settembre 2021

The Smart Street Style Collection

IndolaOggi la moda nasce lungo le passerelle urbane, dove ogni giorno prendono forma nuove tendenze tutte da personalizzare. E Indola, con il suo Global Ambassador Leonardo Rizzo, ha tratto ispirazione da questo mondo in movimento e ha creato per la prima volta la sua prima collezione modacapelli: The Smart Street Style Collection.

Ispirato da alcuni dei fashion blogger più seguiti a livello mondiale, tra cui Yvan Rodic, autore di Face Hunter e uno dei 10 blogger segnalati da Vogue US, il lookbook ‘The Smart Street Style Collection’ abbina tagli, colorazioni e tecniche di styling a cinque stili emergenti: ‘The New Fifties’, ‘City Cameo’, ‘Oriental Vintage’, ‘Minimalist Chic’, e ‘Military Man’.

Fonte di ispirazione per clienti e parrucchieri e supportato da una Guida Tecnica che illustra passo dopo passo la realizzazione di ciascun taglio e colore, integrata da un elenco completo di tutti i prodotti per la colorazione Indola, questo lookbook è una guida alle tendenze del momento. E non ci sono solo spunti per il look femminile: ‘Military Man’ è dedicato esclusivamente alla moda e allo styling maschili, dal gusto rétro dei tagli lunghi sopra ai ciuffi ribelli.

Credits:
Foto: Peter Gehrke
Acconciature e styling: Ambasciatore globale Indola Leonardo Rizzo @ Sanrizz
Trucco: Gudrun Mueller
Abiti: Natascha Eichler

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSummer Games
Articolo successivoVive le mariage!