17 Ottobre 2021

Collezione Black & White

Black & WhiteBianco sinonimo di purezza? o, al contrario, di passione estrema? seduzione innovativa, fresca sensualità.Frange piene e lunghezze dinamiche si fondono con la texture dei volumi. Fanno capolino tentazionigeometriche e nuance a contrasto. nuove fonti di luce.


Evoluzioni d’autore. Soluzioni altamente ipnotiche.Rotondità, bombature e nuove angolazioni da indossarecon sensualità. L’acconciatura-cappello è un must.


Black&white. Accostamento cromatico sempre d’effetto. Per lei, un nero giocato su stoffe stropicciate e scollature velate.Per lui, sovrapposizioni di tessuti per un bianco a più strati. I capelli? Scelgono il corto con ciuffo.


Ciuffi a sorpresa per il corto femminile. Cambidi direzione per ciocche che rompono le regolee disegnano nuovi confini. In primo piano, la bocca…


Non si scende a patti. Ricci ricci o assolutamente lisci. In ogni caso sopra le spalle. Perché il mood di stagione dice sì al corto.Il colore sorprende. Accanto al caldo castano-ramato fa capolino il bianco lunare…


Total black e scollature audaci. Il make-up allunga lo sguardo, i capellisi esibiscono in un doppio mood: nette geometrie per il bob in chiaveessenziale, intrecci e ricami per un lungo future-chic.


Photo 1-6 (white)
Hair and styling: Jaimee
Smith @ Zaibatsu Hair Art
Photo: Kelly Thompson
Make-up: Aliana McDaniel

Photo 7-12 (black)
Hair: Akin Konizi @ HOB Salons
Creative Team
Photo: John Rawson
Make-up: James O’Riley

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità