20 Settembre 2021

Collezione Country Life

Country LifeGreen appeal. Una dimensione di spazi aperti, di profumi intensi, di pensieri inlibertà. Non un’astratta utopia, ma una reale possibilità di vita. E se fare il granpasso è difficile, ci pensa la moda a regalarci almeno l’illusione di essere là.


Fiori che sbocciano ovunque. Frutti succosi e tentatori. Foglie verdissime. Per abitie accessori, è tutta un’esplosione di colore. E anche i capelli – assolutamente liberio appena contenuti da foulard arrotolati e da aderenti bandane – accolgonol’ispirazione country che tanto piace ai guru del fashion.


Qualcosa di hippie. La voglia di stare insieme, il desiderio original, Seventies, lui aussi.di libertà, la possibilità di essere come si è, anche nel look. Non manca peròil piacere del dettaglio particolare, rigorosamente Seventies.


Qualcosa di chic e di eccentrico. Revival country, ma conlo spirito del terzo millennio. Sotto il segno della contaminazione, cifradei nostri tempi, anche il burlesque si lascia tentare dal (color) green.


Qualcosa di romantico. Ancora fiori, ma ora delicati e impalpabili.Da abbinare a un hair look facile da riprodurre anche a casa.Fondamentali, un buon taglio e un colore brillante e multi-tonal.


Qualcosa di hot. Ci stiamo allontanando dall’ispirazione iniziale? Forse ma per un buon motivo: offrire del country l’aspetto più sexy e sofisticato. citazioni oriental-dark per i capelli. Poi la purezzaassoluta ritorna nella luce tempestosa che accende la chioma rossa della ragazza in riva al mare.


Sapore di mare. Il massimo della libertà. I capelli dallesfumature dorate o ramate sono ora protagonisti indiscussi. La brezzali scompone dolcemente. La bonaccia lascia intatta la linea sagomata.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità