28 Settembre 2021

Le novità “al naturale” di Alfaparf Milano e Alfaparf Group

Per rispondere alla “voglia di naturalezza” che sempre più sta conquistando tutti gli ambiti del quotidiano, settore della cosmesi compreso, ALFAPARF MILANO e ALFAPARF GROUP hanno studiato importanti novità.


THERMAE SPA

Con Thermae SPA, ALFAPARF GROUP ricrea all’interno del salone un vero percorso termale, capace di sciogliere le tensioni, rasserenare i pensieri e restituire ai capelli idratazione, energia e luminosità.

Attraverso l’alternanza di fasi fredde e calde, secondo il modello del percorso Kneipp, il servizio benessere coi prodotti Thermae SPA diminuisce lo stress cutaneo, stimola la microcircolazione superficiale, rinforza le difese di cute e capelli.

Privi di oli minerali, parabeni, paraffine e coloranti e con dal 52 al 90% di ingredienti naturali, i prodotti della linea Thermae SPA nascono dalla collaborazione esclusiva con Terme di Chianciano, di cui impiegano la famosa Acqua Santa, nota per la sua azione reminaralizzante e dermo-purificante.


NO AMMONIA BLONDE

Per tutte le donne che cercano prodotti il più naturali possibili e desiderano una schiaritura o un colore senza ammoniaca, più sicuro e piacevole nell’applicazione, ALFAPARF MILANO propone No Ammonia Blonde, il nuovo servizio mèches senza ammoniaca.

Il servizio si compone di:

EQUIPMENT SUPERMECHES+ NO AMMONIA, PER LE SCHIARITURE

Una polvere decolorante senza ammoniaca ad alto potere schiarente. Grazie all’esclusiva tecnologia, garantisce fino a 7 toni di schiaritura, risultati perfettamente uniformi e capelli protetti e idratati.

COLOR WEAR, PER LA TONALIZZAZIONE
Per rispondere alle più recenti tendenze della moda capelli, che vogliono mèches a effetto preciso e naturale, Color Wear (la colorazione senza ammoniaca di ALFAPARF MILANO) ha introdotto 4 nuove nuances tonalizzanti dal riflesso freddo.


ALFAPARF MILANO A COSMOPROF 2011

Per presentare le ultime novità, tra cui anche la linea THERMAE SPA di ALFAPARF GROUP, ALFAPARF MILANO parteciperà a Cosmoprof 2011 (Bologna, 18 – 21 marzo, PAD. 31).

Nel corso dei 4 giorni si alterneranno sul palco dello stand importanti acconciatori italiani per mostrare dal vivo le proprie collezioni e Acqua, la proposta tagli e colore ALFAPARF per la primavera estate 2011.

Chi visiterà lo spazio ALFAPARF MILANO potrà anche partecipare al concorso organizzato per il Cosmoprof e vincere un iPad.

Clicca qui per vedere la collezione Acqua!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHaar Schneider
Articolo successivoLive Accademia Aldo Coppola