24 Maggio 2024

Concorso per giovani acconciatori

Pubblicità

Hai meno di 30 anni e pensi di avere talento nel mondo dell’acconciatura? Hai tempo fino al 31 gennaio per partecipare  al Concorso “Italian Hair Touch”, by Kemon e Carlo Bay.


Italian Touch

Un progetto nato per sviluppare, promuovere e valorizzare nuovi talenti del mondo dell’acconciatura.  Il progetto è rivolto a giovani acconciatori sotto i 30 anni, in possesso di un talento fuori dal comune e disposti a viaggiare in Italia e all’estero.

Per iscriversi è  sufficiente compilare un modulo presente nel portale www.theitaliantouch.com ed inviarlo, tramite il portale stesso, entro il 31/01/2011.
Nel modulo occorre specificare la categoria per la quale si intende concorrere: “Taglio&Colore” o “Acconciatura”. Insieme al modulo occorre inviare, sempre tramite il portale, un proprio curriculum vitae ed alcune foto di creazioni artistiche.

Le selezioni avverranno in occasione dei 3 show Lancio Moda gestiti da Carlo Bay. Durante tali show, saranno previste due uscite sul palco dei 14 giovani acconciatori, che si esibiranno di fronte al pubblico presente  eseguendo dal vivo un lavoro di taglio o acconciatura (in base alla categoria scelta) su una modella che si saranno procurati a proprie cura e spesa.
I 14 lavori saranno valutati da una giuria costituita da Carlo Bay, alcuni giornalisti di settore ed eventuali altri testimonial, i quali eleggeranno 5 vincitori: i due migliori tagli, le due migliori acconciature ed il miglior colore. I 5 vincitori (delle tre selezioni) parteciperanno ad un corso di formazione in Accademia Carlo Bay a Firenze per prepararsi per l’esibizione finale  La finale si svolgerà in occasione di un grande evento di Carlo Bay organizzato da Kemon nel secondo semestre del 2011 o nei primi mesi del 2012.

Per info:
Tel: +39 075 861801
info@kemon.it
www.theitaliantouch.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...

TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SULLE HAIR EXTENSIONS con CHERATINA

Per le Hair Extensions Keratin Fusion, Seiseta utilizza capelli 100% qualità Remy. Questa tipologia di capelli è l'unica adatta a realizzare extensions di lunga durata e di...
Pubblicità
Pubblicità