La serata – alla quale è seguita una giornata di formazione sui nuovi tagli/colore – è stata introdotta da Aldo Nocentini, direttore generale del brand. Sono state ripercorse le tappe più significative che hanno visto Kemon protagonista nel 2010 e annunciati alcuni importanti appuntamenti per l’anno in corso.
I riflettori si sono accessi soprattutto sulla collezione primavera-estate, vera star dell’evento. Tre i mood proposti: Odyssey, Euphoria, Charme. Tre tendenze che soddisfano trasversalmente esigenze glamour e tecniche, tre differenti proposte tutte accomunate dall’eleganza e dalla semplicità. A dominare ancora i colori caldi, naturali. E Kemon ha portato idealmente i suoi clienti anche nel backstage del servizio fotografico della collezione che si è svolto nell’estiva a italianissima Taormina.
Nelle prossime settimane la collezione arriverà in tutti i saloni Kemon, mentre è già in moto la macchina organizzativa degli eventi 2011. Dopo un importantissimo lancio previsto a breve nelle prossime settiman, a marzo Kemon sarà presente al Cosmoprof di Bologna (18/21 marzo). Seguiranno i Kemon Days a Riccione (27/28 marzo), Hair Cool a Barcellona (8/11 aprile) e a Cracovia (11/14 settembre), Intercharme Milano (24/26 settembre), Alternative Hair Show a Londra (16 ottobre) e Mcb Parigi (2/3 ottobre).