21 Febbraio 2024

Con The Italian Touch di Kemon è già primavera!

Pubblicità
La collezione Kemon, The Italian Touch (number 9), è stata presentata in anteprima ai migliori clienti con le proposte per la primavera-estate.

KemonL’evento si è svolto in una location fortemente glamour e contemporanea nel cuore di Milano, in concomitanza con le passerelle del Fashion System.

La serata – alla quale è seguita una giornata di formazione sui nuovi tagli/colore – è stata introdotta da Aldo Nocentini, direttore generale del brand. Sono state ripercorse le tappe più significative che hanno visto Kemon protagonista nel 2010 e annunciati alcuni importanti appuntamenti per l’anno in corso.

I riflettori si sono accessi soprattutto sulla collezione primavera-estate, vera star dell’evento. Tre i mood proposti: Odyssey, Euphoria, Charme. Tre tendenze che soddisfano trasversalmente esigenze glamour e tecniche, tre differenti proposte tutte accomunate dall’eleganza e dalla semplicità. A dominare ancora i colori caldi, naturali. E Kemon ha portato idealmente i suoi clienti anche nel backstage del servizio fotografico della collezione che si è svolto nell’estiva a italianissima Taormina.

Nelle prossime settimane la collezione arriverà in tutti i saloni Kemon, mentre è già in moto la macchina organizzativa degli eventi 2011. Dopo un importantissimo lancio previsto a breve nelle prossime settiman, a marzo Kemon sarà presente al Cosmoprof di Bologna (18/21 marzo). Seguiranno i Kemon Days a Riccione (27/28 marzo), Hair Cool a Barcellona (8/11 aprile) e a Cracovia (11/14 settembre), Intercharme Milano (24/26 settembre), Alternative Hair Show a Londra (16 ottobre) e Mcb Parigi (2/3 ottobre).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...
Pubblicità
Pubblicità