28 Marzo 2024

Con The Italian Touch di Kemon è già primavera!

Pubblicità
La collezione Kemon, The Italian Touch (number 9), è stata presentata in anteprima ai migliori clienti con le proposte per la primavera-estate.

KemonL’evento si è svolto in una location fortemente glamour e contemporanea nel cuore di Milano, in concomitanza con le passerelle del Fashion System.

La serata – alla quale è seguita una giornata di formazione sui nuovi tagli/colore – è stata introdotta da Aldo Nocentini, direttore generale del brand. Sono state ripercorse le tappe più significative che hanno visto Kemon protagonista nel 2010 e annunciati alcuni importanti appuntamenti per l’anno in corso.

I riflettori si sono accessi soprattutto sulla collezione primavera-estate, vera star dell’evento. Tre i mood proposti: Odyssey, Euphoria, Charme. Tre tendenze che soddisfano trasversalmente esigenze glamour e tecniche, tre differenti proposte tutte accomunate dall’eleganza e dalla semplicità. A dominare ancora i colori caldi, naturali. E Kemon ha portato idealmente i suoi clienti anche nel backstage del servizio fotografico della collezione che si è svolto nell’estiva a italianissima Taormina.

Nelle prossime settimane la collezione arriverà in tutti i saloni Kemon, mentre è già in moto la macchina organizzativa degli eventi 2011. Dopo un importantissimo lancio previsto a breve nelle prossime settiman, a marzo Kemon sarà presente al Cosmoprof di Bologna (18/21 marzo). Seguiranno i Kemon Days a Riccione (27/28 marzo), Hair Cool a Barcellona (8/11 aprile) e a Cracovia (11/14 settembre), Intercharme Milano (24/26 settembre), Alternative Hair Show a Londra (16 ottobre) e Mcb Parigi (2/3 ottobre).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità