L’editore di EsteticaNetwork, Roberto Pissimiglia, ha ricevuto direttamente da Tony Rizzo il prestigioso riconoscimento internazionale, quello di Worldwide Media Patron di AHS.
Lanciato per la prima volta nel 1983 dall’acconciatore londinese in seguito alla perdita del figlio Valentino, Alternative Hair Show è fin dagli esordi un evento che riunisce creativi da tutto il mondo e raccoglie fondi per la ricerca sulla leucemia, sui linfomi e su altri tumori del sangue. Negli anni ha raccolto oltre 7,5 milioni di sterline, con il sostegno di numerosi sponsor come Tigi, Wella Professionals, Schwarzkopf Professional, Denman, Aston & Fincher, Affinage.
AHS organizza a Londra – e in tutto il mondo – eventi di rilievo. Quattro le formule: Alternative Hair Show, Alternative Hair Visionary Award, Master Class e Hair Innovation. L’award – Hair Visionary – riconosce e promuove il talento e la capacità visionaria degli acconciatori. Appuntamenti dedicati ai professionisti del settore con la partecipazione dei più noti stilisti del settore come Anthony Mascolo, Patrick Cameron, Robert Cromeans, Angus Mitchell, Tim Hartley, Klaus Peter Ochs…
I prossimi appuntamenti sono a Mosca (28 settembre 2011) e Londra (16 ottobre 2011).