26 Ottobre 2021

Roma. Una giornata dedicata alla solidarietà

Lunedì 20 dicembre presso il centro di Accoglienza di Trastevere a Roma (via Anicia 7) a partire dalle 11 sarà allestito un salone di parrucchiere a favore dei senzatetto.

Staff Spanò

Qui, più di 20 persone tra parrucchieri e truccatori dello staff Spanò permetteranno anche ai più bisognosi di avere un look nuovo per  sentirsi più belli durante le festività natalizie. Un’iniziativa solidale, appoggiata da molti dei clienti e personaggi dello spettacolo di cui Spanò cura l’immagine, e che saranno presenti all’evento. Sarà presente anche il presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

A Roma sono 7 mila i senzatetto che vivono per strada, oltre 50 mila le famiglie romane sotto la soglia di povertà, migliaia gli immigrati. E se in tempi di crisi la solidarietà diventa più difficile, Michele Spanò non è certo nuovo ad impegni nel sociale. Tra gli altri, proprio per la Comunità di Sant’Egidio ha donato un contributo per il pranzo di Natale. Ma quest’anno ha voluto per i senzatetto non solo un buono pranzo ma anche un look nuovo. Perché la solidarietà non sia solo “buona” ma anche “bella”!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità