26 Ottobre 2021

Davines: 250 saloni per la salute del pianeta

Oltre 250 i saloni italiani che hanno scelto di aderire, il 15 novembre, alla 1° Giornata della Bellezza Sostenibile di Davines.


Il progetto, lanciato nel 2010, ha visto l’azienda di Parma ancora una volta protagonista di un evento ideato per generare sinergie virtuose tra business e natura.

I saloni aderenti sono restati eccezionalmente aperti di lunedì per offrire alle proprie clienti servizi di taglio e/o piega. In cambio, la cliente era libera di versare, a propria scelta, una delle quote proposte per partecipare alla creazione e tutela  di aree boschive nel Parco del Ticino con il progetto Impatto Zero® di LifeGate.

La partecipazione era rivolta a tutti quei saloni che, come Davines, ritengono sia possibile offrire bellezza nel rispetto dell’ambiente e dell’etica. “Una convinzione così profonda e radicata nella nostra azienda – affermano in Davines – che vorremmo che questa voce arrivasse in ogni angolo del pianeta, emozionasse chi la ode, facesse sbocciare sensibilità sopite e a macchia d’olio contagiasse stormi di persone”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità