26 Ottobre 2021

Style Masters Show a Berlino con Revlon Professional

Per lanciare l’ambizioso progetto Style Masters, Revlon Professional ha
scelto una città dinamica ed entusiasmante e una top model di fama
internazionale. Isabeli Fontana, protagonista delle copertine di
riviste di moda (da Vogue a Harpers Bazaar, Elle, Sports Illustrated,
Marie Claire), è stata scelta come volto (e capelli!) del marchio, per
dare un tocco finale all’evento che si è svolto alla Berlin Arena
davanti ad un pubblico di quasi 3 mila persone proveniente da tutto il
mondo.

Revlon Professional a Berlino

Per realizzare tutto ciò, da tempo fa il marchio aveva chiesto la consulenza di alcuni tra i migliori stilisti del mondo che si sono uniti per dare i consigli, il supporto e gli stimoli necessari per sviluppare e realizzare lo Style Masters Project, concepito con lo scopo di riconoscere il prestigio che gli acconciatori meritano.

Questi sei artisti sono diventati lo Style Masters Team, ed alcuni di loro, insieme a Robert Lobetta, erano a Berlino per dimostrare come fare diventare questa nuova gamma di prodotti professionali per lo styling “made by hairstylist for hairstylist” strumenti capaci di sviluppare il talento creativo di ogni acconciatore.

Robert Masciave (Londra), membro onorario della Fellowship for British Hairdressing, eletto Best Individual UK Salon of the Year nel 2009 dalla Hairdressing British Association, è stato il primo artista a salire sul palco con proposte di styling d’avanguardia.

Gun-Britt Zeller (Copenhagen), unica donna del gruppo, è una hairstylist Star vincitrice del Global Salon Business Award nel 2004. Il suo lavoro sul palco ha offerto cinque modelle con acconciature moderne ed elaborate.

X-Presion (Madrid), premiati nel 2010 dalla International Association of Professional Hairdressing Magazines (AIPP) con il Grand Trophy come Best Hair Stylist of the Year, sono tre giovani ragazzi con tante cose da fare e da dire. E il pubblico lo ha capito offrendo una vera e propria standing ovation.

Robert Lobetta, direttore artistico della sessione di styling evocata ha catturato l’attenzione di tutti con uno show spettacolare.

Charlie Price (Denver), nominato International Hairstylist of the Year nel 2007 e membro del Style Masters Team, ha affiancato Robert Lobetta.

Dopo l’esibizione di Lobetta, American Crew ha presentato la nuova Hair Collection Informant con tante proposte diverse per l’uomo moderno.

Infine, le collezioni 2010 di Revlon Professional: Unforgettable ed Irresistibile Women, insieme al granf finale con la sfilata di Isabeli Fontana.

Direttore dello show, Miguel García, direttore internazionale Artistic&Education di Revlon Professional, The Colomer Group.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità