22 Settembre 2021

Ucla di Los Angeles & Estetica

Debutto tutto italiano della “partnership” che vede un team di ricercatori della Ucla – la nota università di Los Angeles – impegnati insieme ad Estetica.


Edizioni Esav è stata infatti selezionata per il programma Gap 2010 che ha l’obiettivo di sviluppare strategie internazionali per le piccole e medie imprese. Il Gap attira i migliori talenti da tutto il mondo, messi a disposizione dalle aziende selezionate per sviluppare un approfondito e indipendente business plan. Il focus del progetto con Edizioni Esav è “Il futuro della comunicazione”.

Dopo i primi incontri negli Usa lo scorso luglio, tre dei cinque ricercatori del team Ucla/Anderson School of Management sono venuti in Europa a settembre per una serie di incontri e approfondimenti a Milano e Parigi. Il team ha visitato aziende del nostro settore e incontrato operatori professionali nelle giornate di InterCharm Milano. Particolare risalto è stato dato allo sviluppo della comunicazione digitale e all’utilizzo dei tablet – iPad in primis – per la consultazione delle riviste. Il progetto troverà ulteriori interlocutori/confronti internazionali nei prossimi mesi per poi concludersi nel mitico Campus della Ucla nella giornata dell’11 dicembre prossimo…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità