27 Settembre 2021

Nastro d’inaugurazione per Farmaca International

Farmaca International cambia sede e inaugura una nuova e prestigiosa location a Settimo Torinese. A tagliare il nastro anche Giada De Blanck, nobildonna vip e ex star dell’Isola dei Famosi.

Il rientro dalle vacanze è sempre stato per Farmaca International un momento importante per riunire tutta la forza vendita e fare i piani per i mesi a venire. Quest’anno però c’era da festeggiare un evento davvero eccezionale. La storica azienda di Settimo Torinese, famosa per la linea Protoplasmina, cambia sede e diventa sempre più dinamica. La giornata di inaugurazione è iniziata al Golf Club di Settimo Torinese, dove i vertici aziendali – Franco Fardelli e Mario Marsella, fondatori ed amministratori delegati dell’azienda – hanno accolto la forza vendita Farmaca International e i clienti più prestigiosi.

A seguire, la visita allo stabilimento e il taglio del nastro da parte dell’ospite d’onore Giada De Black. Tutti hanno potuto visitare gli edifici che ospitano l’azienda, moderni e funzionali, con ampie vetrate e tanto spazio per tutte le diverse attività del gruppo: dalla sala tecnica alla sala riunioni, dai magazzini agli uffici direzionali. Un investimento importante per un’azienda che, nonostante la contrazione economica che attraversa anche il nostro settore, continua a registrare risultati positivi. Un segnale importante per tutto il comparto coiffure. 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità