2 Agosto 2021

2-6 ottobre 2010: a Berlino, il Worldwidehairtour10 firmato Davines

Tanti ospiti internazionali al WWHT 2010, il più importante evento internazionale Davines dedicato all’esplorazione delle tendenze e degli stili più avanzati. Ma spazio anche a Ecosalon Contest che premierà il salone più ecosostenibile del mondo.
Davines

L’appuntamento questa volta è al Berlin Arena, un complesso architettonico degli anni ’20 utilizzato in passato come deposito degli autobus. In occasione del Worldwidehairtour10, l’Arena ospiterà show di stilisti di fama internazionale, spettacoli, seminari e aggiornamenti sulle avanguardie della tecnica e dello stile.

On stage Tim Hartley, nome di spicco nel panorama dell’hairstyling internazionale; Brian&Kirsten, leggendari interpreti del Davines style; Rudy Mostarda, direttore artistico e leader di Extreme Hair; Allilon, rinomata azienda stilistica fondata da Johnny Othona e Pedro Inchenko.

Tra gli appuntamenti da non perdere:

World style contest final

L’esclusivo concorso internazionale alla ricerca di talenti giunto quest’anno alla sua settima edizione. La competizione disputata attraverso la creazione di immagini fotografiche e il lavoro dal vivo, si concluderà con la perfor- mance “live” di Berlino, dove verrà designato il nuovo “miglior interprete” dello stile Davines. Ospite d’eccezione, la grintosa canadese Lina Shamoun, vincitrice dell’edizione 2009.

Ecosalon Contest

Una sezione speciale creata appositamente per premiare il salone più eco-sostenibile del mondo. Il concorso vede anche la partnership con Estetica ed EsteticaDesign. Il team editoriale ED assegnerà un Premio Speciale al salone che, in una prospettiva eco-sostenibile, dimostri un’eccellenza design per arredi e concept.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCannes visions
Articolo successivoParlux leader in America Latina