26 Settembre 2021

Filippo Sepe e la formazione dei giovani

filippo_sepe Il 25 maggio, al teatro Palapartenope di Napoli, si è svolta la festa conclusiva dell’anno formativo di della Multicenter Academy di Pozzuoli. Filo conduttore della serata, dal titolo “Mediterraneo Sia”, i colori, i costumi e i suoni della cultura mediterranea, raccontati in una sorta di viaggio.

La Multicenter Academy, che ha come obiettivo la crescita dei giovani campani che vogliono imparare l’arte di acconciatore ed estetista, si avvale dell’insegnamento di Filippo Sepe per l‘hair style e Robin per il make-up nella prospettiva di reinterpretare il settore della formazione e favorire nuove opportunità lavorative.

Filippo Sepe, che è anche il direttore artistico di Multicenter, si occupa della didattica di chi vuole avvicinarsi al mondo degli acconciatori e degli estetisti, ma anche di coloro che già hanno una loro attività commerciale e che sono intenzionati a perfezionarsi. Tra le proposte, anche uno scambio internazionale, una sorta di Erasmus con altri centri di formazione in Francia, Spagna, Inghilterra, Germania e nel resto d’Europa.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità