26 Settembre 2021

A Vienna, Londra e Barcellona con tre grandi dell’hairstyling

Da domenica 11 a martedì 13 aprile, primo step del tour europeo H3 International per i clienti L’Oréal Professionnel che hanno aderito al prestigioso format, inserito quest’anno nel progetto formazione X4Y.

Obiettivo: vedere al lavoro nelle proprie città tre celebri rappresentanti del gruppo H3, al quale da tre anni si devono vere collezioni di taglio e styling, create con il cuore(Heart), con le mani (Hand) e con la testa(Head).

Le tre H del successo, espresse a Vienna da Bertram K, a Londrada Darren Fowler, a Barcellonada Oscar Guinea. Per tutti, due intense giornate di formazione, suddivise in “look & learn” e workshop. Ma anche un’occasione imperdibile per scoprire il fascino delle tre capitali europee. Un’esperienza entusiasmanteche si ripeterà, con la rotazione dei gruppi, dal 16 al 18 maggio e dal 5 al 7 settembre.

A Vienna con Bertram K
Negli ampi spazi della loro Accademia, in un’atmosfera piacevolmente informale, Bertram K e la sua socia Athena hanno presentato sei tagli e numerose interpretazioni di styling: lnee corte e nette alternate a look lunghi, morbidi, ondulati. E dopo il lavoro, cultura e svagocon la visita guidata della città, fra monumenti e importanti palazzi storici.

A Londra con Darren Fowler
Forte della sua comunicativa, sviluppata anche grazie al ruolo di direttore artistico internazionale del marchio Clipsoe alla dimestichezza con le scene L’Oréal Professionnel, ha offerto un coinvolgente “look & learn”, presentando il suo stile tipicamente anglosassone, “contaminato” dall’appartenenza al team H3. Pranzo da Chez Gerard, a due passi dall’Accademia di Darren, poi di nuovo tutti al lavoro fino alle 16,30. Un po’ di riposo, prima di avventurarsi alla scoperta di suggestivi siti londinesi.

A Barcellona con Oscar Guinea
Qui si sono ritrovati tutti la mattina di lunedì per assistere al corso tenuto da Oscar e dal fratello Aitor. Le innovative linee di taglio presentate sono state riprese dai partecipanti durante il workshop del pomeriggio e della mattinata di martedì. Fra i momenti salienti del soggiorno, la visita ad alcuni luoghi cult: dalla Sagrada Familia in Plaça de España, al Montjuïc con il suo Miramar, da cui si può ammirare il porto della città e il Villaggio Olimpico costruito nel 1992.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità