20 Settembre 2021

Il 6 maggio Aveda per l’Abruzzo

Il designer stilista Mauro Adami ha reso il suo Atelier milanese punto di riferimento per le giovani donne che desiderano un servizio unico per il giorno del matrimonio.

L’atelier di Domo Adami diventa teatro di una vendita benefica fortemente voluta da Aveda e Mauro Adami per aiutare concretamente la gente d’Abruzzo. Nel 2009 la vendita speciale ha riscontrato un grande successo, in una sola giornata sono stati raccolti più di seimila euro che sono stati immediatamente devoluti a Castelvecchio Subequo, uno dei comuni maggiormente colpiti: settantasette sfollati, il 95% delle case del centro storico inagibili e le due chiese seriamente danneggiate.

Quest’anno, è stata replicata la stessa azione con gli stessi fortunati ingredienti: per una giornata intera Mauro Adami ha ospitato nel suo spazio la bellezza firmata Aveda. Tutti i prodotti del celebre marchio naturale sono stati venduti a un prezzo speciale per la raccolta fondi. E’ stato inoltre a disposizione di tutte le intervenute il make-up artist Fabio Lo Coco per offrire un maquillage professionale con i prodotti Aveda.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità