28 Marzo 2024

Salon Ambience compie 20 anni

Pubblicità

Salon Ambience è ancora una volta al centro dell’attenzione del settore dei parrucchieri e della bellezza grazie allo straordinario successo del Meeting Internazionale 2010 tenutosi a Reggio Emilia.


Un gran numero di ospiti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato all’evento, desiderosi di conoscere le ultime innovazioni ed idee di Salon Ambience, così come il planning futuro di uno dei leader del mercato.

Di fronte ad una sala conferenze gremita, è stata ripercorsa la storia di Salon Ambience, partendo dall’umile inizio di 20 anni fa, specificando il costante aumento del successo e della qualità anno dopo anno, fino a giungere ad oggi con la conferma di una delle più rispettate aziende del settore.

Il direttore marketing, Isabella Carmellini, ha continuato la presentazione spiegando le ragioni di questo continuo successo ed illustrando le strategie future che Salon Ambience attuerà per acquisire nuove quote di mercato.

Dopo aver presentato nel dettaglio agli ospiti presenti le informazioni riguardanti i nuovi prodotti, i nuovi concepts ed i membri chiave del gruppo di Salon Ambience, Isabella Carmellini ha ringraziato nuovamente tutti per la loro presenza e, dopo la meritata standing ovation, ha augurato a tutti i migliori successi per il resto del 2010 e oltre.

Durante la serata era atteso l’ormai leggendario ‘Salon Ambience Awards’, tutti i vincitori hanno dimostrato grande professionalità, competenza ed incredibile esperienza nei rispettivi mercati, nel corso della crescita di Salon Ambience in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità