20 Settembre 2021

Prima giornata della bellezza sostenibile

Da anni Davines promuove sul mercato internazionale progetti e prodotti rispettosi dell’uomo e dell’ambiente in un percorso di impegno crescente ispirato all’ambizioso ideale di Bellezza Sostenibile.


Per il 2010 l’impegno aziendale si arricchisce di un progetto ideato per generare sinergie virtuose tra business e ambiente, con riflessi positivi concreti sia per il pianeta che per i saloni. Si chiama Giornata della Bellezza Sostenibile e avrà luogo lunedì 15 novembre 2010 in tutti i saloni italiani che sceglieranno di aderire.

Quel lunedì, giorno canonico di chiusura, i saloni aderenti resteranno eccezionalmente aperti per offrire alle proprie clienti i soli servizi di taglio e/o piega. Per i servizi ricevuti la cliente sarà libera di versare, a propria scelta, una delle quote proposte per partecipare alla creazione e tutela di aree boschive nel Parco del Ticino con il progetto Impatto Zero® di LifeGate.

La partecipazione all’iniziativa è aperta a tutti i saloni di acconciatura affini ai valori Davines, ovvero sensibili alle tematiche della sostenibilità. L’ambiente ringrazierà. E i saloni aderenti? Potranno vantare un impegno concreto a salvaguardia del nostro pianeta, rafforzando il proprio posizionamento distintivo in sostenibilità, bacino attorno al quale gravitano consensi sociali crescenti. Potranno fidelizzare le proprie clienti gratificandole con una modalità innovativa, ritagliandosi un’immagine di sensibilità ed emancipazione. Potranno, non per ultimo, beneficiare gratuitamente della campagna pubblicitaria pianificata da Davines per segnalare con la massima enfasi, sul mercato nazionale, la giornata del 15 novembre 2010.

Tra queste iniziative spicca la segnalazione dei saloni aderenti su un quotidiano di tiratura nazionale. Tutti i saloni aderenti, infine, riceveranno gratuitamente, a spese di Davines, il kit di comunicazione per promuovere il progetto all’interno del salone: cartello vetrina, pancard, cartoline postalizzabili, listino ambientale e gadget da omaggiare alle clienti che parteciperanno all’iniziativa.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità