18 Settembre 2021

Aveda per la Giornata Mondiale della Terra dà appuntamento ai milanesi in piazza San Babila

Il 22 Aprile in tutto il mondo si celebra la Giornata Mondiale della Terra. Aveda, coerentemente con la sua missione, s’impegna attivamente in una campagna ambientale.


L’appuntamento è per giovedì 22 Aprile in Piazza San Babila; un’attività di forte impatto in cui Aveda vuole promuovere un consumo responsabile dell’acqua e incentivare la riduzione dello spreco di plastica.

Piazza San Babila sarà lo scenario di uno scambio dove i cittadini di Milano saranno invitati a “rottamare” in un apposito contenitore la loro bottiglia d’acqua in plastica ricevendo in omaggio una bottiglia in alluminio riutilizzabile con l’invito a riempirla con l’acqua milanese, considerata tra le più pure d’Italia.

Le bottiglie di alluminio offerte ai cittadini riporteranno alcuni consigli per un consumo più responsabile dell’acqua e sullo spreco di plastica. La comunicazione dell’attività punta sul messaggio “educativo” di Aveda, che si pone come obiettivo primario la sensibilizzazione sul tema della tutela dell’ambiente.

Inoltre tutti coloro che ricicleranno la loro bottiglia riceveranno un invito a recarsi presso il salone Aveda più vicino dove potranno ritirare un prodotto omaggio in formato travel e conoscere la campagna Mese della Terra: una candela in edizione limitata e una t-shirt in vendita in tutti i saloni Aveda per contribuire a una raccolta fondi a favore di Global Greengrants Fund per la salvaguardia delle falde acquifere del pianeta. Grazie alla campagna Mese Della Terra, negli ultimi dieci anni sono stati raccolti più di 14 milioni di dollari destinati a cause ambientali.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità