18 Settembre 2021

Parlux al Cosmobellezza di Barcellona

Cosmobellezza, svoltosi a Barcellona il marzo scorso, è un imperdibile appuntamento per il mondo della bellezza a 360°


Anche quest’anno il Cosmobellezza ha fatto registrare un grande successo per i phon Parlux Oltre e per la sua vasta gamma di strumenti professionali per parrucchieri. La nota produttrice italiana, presso lo stand del distributore spagnolo Fama Fabrè, ha presentato in particolar modo e con una veste grafica molto accattivante, l’asciugacapelli “The Flower of Parlux”.

Una recente, elegante versione del modello Parlux 3500 Supercompact C&I, l’asciugacapelli potente, ultracompatto, leggero, dal design e tecnologia modernissimi con particolari decorazioni floreali color argento serigrafate sulla superficie del phon stesso.

I phon Parlux 3200 C&I e 3500 Supercompact invece sono stati fedeli compagni di lavoro di Juan Ramires, famoso hairstylist spagnolo durante i live show moda capelli organizzati durante la manifestazione per mostrare le ultime tendenze moda capelli.

Foto: il sig. Paolo Parodi, amministratore unico di Parlux, in compagnia di Miguel Fabre’ di Fama Fabre’, distributore spagnolo della produttrice italiana.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAustria. Habsburg notes
Articolo successivoLa forza e il sorriso