28 Settembre 2021

Education 2010 by Redken

Reken organizza eventi speciali per i propri acconciatori.


Si definisce “diversa” e lo è davvero. Per molteplici ragioni. Prima fra tutte, la progettualità che contraddistingue l’education Redken. E che inizia con l’individuare le singole esigenze dell’acconciatore attraverso il corso Drive Your Business – “Analizza le tue esigenze, sviluppa la tua impresa”, 20 incontri gratuiti, in tutta Italia, condotti da un Caposettore e da un Educator Redken, che richiamano clienti del brand e non. Scopo di tali appuntamenti: mettere a punto il piano di sviluppo ideale per la propria crescita personale e del proprio salone, per accrescere e migliorare le competenze e la motivazione di tutta l’equipe. Altri incontri saranno destinati ad approfondire il mondo del colore, dell’haircare, del design, dello styling, dell’hairstyling maschile e del business.

Nel progetto di formazione Redken, ogni cliente può costruire la propria formazione in base a quelle che ritiene la aree di sviluppo possibili per il proprio salone. Punti centrali dell’education Redken sono: il colore, che fidelizza la clientela, e lo sviluppo del business attraverso la consapevolezza delle strategie da seguire.

Grande novità 2010 è l’applicazione Redken Education 2010 per iPhone. Chi lo desidera può oggi usufruire della prima applicazione per iPhone che permette di costruire il piano formativo personalizzato. Funziona in modo facile e immediato.
Tre i passaggi:

  • collegarsi ad iTunes Store
  • cercare Redken
  • registrarsi e scaricare gratuitamente Redken APP
oppure


Top events

Il programma education Redken mette a disposizione dei propri acconciatori, anche per il 2010, alcuni eventi davvero speciali. Assolutamente da non perdere. Ecco i protagonisti, le date, le location del I semestre.

  • NYC Exchange 2010. Lo spirito creativo della 5th Avenue con due hairstylist d’eccezione: Sam Villa e Justin Isaac.

    23-24 maggio – Roma
    Accademia L’Oréal Produits Professionnels.

    30-31 maggio – Milano
    Accademia L’Oréal Produits Professionnels.

  • Design@Exchange 2010

    15-21 luglio New York
    Una sessione di design avanzato direttamente all’Exchange di New York. Protagonisti: Sam Villa e Carmody Homan.

  • Get Inspired 2010

    10-11-12 ottobre
    Fashion. Science. Inspiration. Una serata all’insegna di nuove ten- denze, special guest e divertimento in location ricercate per un momento unico di inspiration lanciano uno speciale itinerario formativo per far vivere intense emozioni grazie a protagonisti d’eccezione: Justin Isaac, Carmody Homan, Shannon King ed il Redken Italy Education Team.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFashion in Granada
Articolo successivoElchim lancia il modello 3800 Idea