Alessio Alberti, nuovo country manager di P&G Salon Professional Italia

Alessio AlbertiP&G Salon Professional Italia ha annunciato la nomina di Alessio Alberti quale Country Manager. Nella sua nuova posizione Alessio Alberti si occuperà dei prodotti professionali per capelli, settore dove la multinazionale ricopre un ruolo di assoluto primo piano nel nostro Paese con marchi leader come Wella Professionals, Professional Sebastian, System Professional e Kadus Professional.

Nato a Montevarchi (Arezzo) nel 1967, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Firenze Alessio Alberti inizia nel 1994 la sua carriera nella P&G italiana, occupando incarichi di crescente responsabilità ed occupandosi delle strategie commerciali, del trade marketing e della programmazione di mercato in Italia e a livello europeo. In questo ambito, ha maturato una ampia esperienza nelle diverse categorie in cui il Gruppo opera, dalla bellezza ai beni di largo consumo, con responsabilità per alcuni dei maggiori partner commerciali nella distribuzione.

“Sono particolarmente entusiasta di assumere questo nuovo incarico come leader di P&G Salon Professional in Italia – ha affermato Alessio Alberti, che subentra a Jens Dexheimer – sapendo di poter contare su un solido gruppo di collaboratori, marchi leader e una consolidata collaborazione con un ampio e qualificato network di hair stylist. Per continuare a costruire la nostra crescita futura ci concentreremo soprattutto stringendo un legame di collaborazione ancora più intenso con i nostri hair stylists. Punteremo sulla grande capacità di innovazione di P&G per creare nuove soluzioni per la cliente del salone e per gli hairstylist”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità