23 Settembre 2021

Franco Curletto ora anche a Milano

Franco Curletto, hairstylist torinese sempre impegnato fra servizi fotografici e backstage di sfilate internazionali, è il punto di riferimento delle celebrità in cerca di un nuovo look.

Dopo Torino, ora anche Milano ha il suo salone a firma Franco Curletto. Inaugurato di recente in viale Pasubio 12, lo spazio – moderno, funzionale ed efficiente – mantiene la linea che distingue da sempre la griffe: professionalità a cinque stelle, servizi di alta qualità e precisione assoluta.

Il massimo, anche nel comfort e nell’accoglienza. Alleati dell’hairstylist sono i brand professionali L’Oréal –  da Redken a Kérastase Paris, da L’Oréal Professionnel a Pureology e Shu Uemura Art of Hair – che consentono a Franco di sperimentare e creare, ideando per ogni donna il look più adeguato in un ambiente dalle atmosfere sospese. “Una quindicina di anni fa mi davano del visionario” afferma Curletto, che è stato tra i primi in Italia a sviluppare servizi per la cura dei capelli: rituali lenti, profumati e personalizzati che includono in sequenza shampoo, maschera e massaggio dal cuoio capelluto alla schiena. Un visionario con il dono della lungimiranza…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRock’n’Folk
Articolo successivoHairdresser Night. Quarta edizione