I successi di Parlux nel mondo

La qualità del made in Italy si fa riconoscere anche all’estero. Parliamo di Parlux, azienda italiana produttrice di attrezzature professionali, recentemente presente in varie manifestazioni internazionali.

Londra. A Salon, imperdibile appuntamento per gli operatori del settore, lo stand Parlux ha presentato la sua vastissima gamma di asciugacapelli. In particolare il phon Parlux 3200 Ceramic & Ionic Edition, che ha ottenuto l’Hair Magazine Award. Il prestigioso riconoscimento, assegnato ogni anno da una giuria di giornalisti specializzati ed esperti del settore, ha premiato ancora una volta il phon Parlux, per la sua combinazione vincente tra potenza, motore, leggerezza e performance.

Sofia. Intercoiffure Bulgaria ha organizzato lo scorso autunno, nell’ambito della fondazione Guillame, una competizione stilistica per giovani talenti dell’hairstyling. In questa occasione, Messrs. Antonoanette, distributore Parlux per la Bulgaria, ha premiato i primi dieci giovani talenti con un phon Parlux 3200.

Madrid. Alla fiera Look 09, nello spazio espositivo Parlux organizzato presso lo stand di Fama Fabrè, distributore spagnolo del marchio italiano, ha riscosso particolare successo “The Flower of Parlux”. Il phon è stato protagonista di una campagna d’effetto, apparsa sui quotidiani spagnoli El Mundo e Expansion. Giocando con il nome del phon, la pagina pubblicitaria ha sicuramente contribuito a far conoscere il nuovo “fiore di Parlux” al grande pubblico.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});