14 Aprile 2024

Vision Work Beauty Hairpro Top Farmaca International

Pubblicità

Tanti gli stilisti Beauty Hair Pro Top della regione Campania che hanno partecipato alla full immersion di lavoro presso l’accademia Cpa Unali con un intenso programma dedicato alle nuove tendenze per l’Inverno 2009/2010.

Una particolare attenzione ai tagli e alla frangia come elemento dominante, in sintonia con le nuove nuance di colorazione.

L’incontro ha rappresentato il momento culminante di un percorso ideato da Beppe Unali – in collaborazione con Farmaca International – per rispondere alle esigenze degli acconciatori che vogliono essere sempre più aggiornati.

L’incontro di è inoltre dimostrato un importante momento di aggregazione con serate nei locali torinesi di tendenza e una partita di calcio tra la squadra Campana e la squadra del Cpa. Gli atleti campani hanno vinto la coppa dell’amicizia.

L’appuntamento è per il 2010 con un intenso e nuovo percorso formativo, proprio per i top stilistiper i quali Beppe Unali terrà a battesimo un nuovo programma, l’University Card.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Pubblicità
Pubblicità