22 Maggio 2022

Laura Biagiotti ed Ermanno Scervino puntano su Paolo di Pofi per lo stile capelli delle sfilate P/E

Paolo di Pofi, partner Wella Professionals, insieme al team Mitù, ha curato il look capelli per Ermanno Scervino e Laura Biagiotti alle sfilate Milano Moda Donna primavera estate 2010. “Scegliere il look giusto per i capelli è fondamentale come progettare un accessorio di classe – commenta Paolo di Pofi dal backstage della settimana milanese – la mia collaborazione con Scervino e Biagiotti compie il suo atto finale in passerella ma è il frutto di una stretta sinergia e creatività che prende forma insieme alla definizione della donna per la nuova stagione”.

Biagiotti01

Un look disinibito, metropolitano e allo stesso tempo raffinato per Ermanno Scervino, che ha fatto sfilare sulla passerella modelle con acconciature dai richiami rock: capelli lunghi raccolti in code basse e leggermente spettinate. Un hair style che appare volutamente vissuto con un tocco di raffinatezza e di classe per una personalità femminile seduttiva e decisa. Ispirazione total black per abiti, cappottini, giacche dal taglio sartoriale e pantaloni skinny, il tutto reso più luminoso e ricercato da strass e cristalli.

Un’eccezione fra le modelle, Bianca Balti, volto di Scervino, che in passerella ha sfoggiato l’unica chioma sciolta e leggera interpretata da Paolo Di Pofi in chiave estetica particolarmente glamour.

Stesso imprinting per gli hair look della passerella di Laura Biagiotti, dove hanno sfilato modelle con capelli lunghi, ondulati, dai volumi morbidi e dinamici. Capelli riproposti da Paolo Di Pofi con dettagli ricercati come gli abiti della collezione che richiama l’evasione estiva e gioca con la luce.

Il fil rouge per l’hair look di Biagiotti è lo stile “chic rock”. Un binomio che unisce due anime apparentemente distanti e che diventa espressione di vitalità, trasgressione e classe, in un movimento delicato per uno stile deciso.

Biagiotti02

Abito e capelli vivono in simbiosi e anche in questa stagione creano un successo e un continuo contributo creativo e professionale fra fashion stylist e aziende come Wella Professionals, che credono e stimolano uno scambio vitale per lo sviluppo della nuove tendenze del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità