29 Marzo 2024

Dal 2010 BeautyEurasia powered by Cosmoprof Worldwide Bologna

Pubblicità

Dal 17 al 19 giugno 2010, Tuyap Congress and Exhibition Centre, Istanbul

Il Gruppo BolognaFiere e Sogecos, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, hanno firmato un accordo di partnership strategica con la società turca Ipekyolu, organizzatrice dell’evento trade BeautyEurasia di Istanbul.

Le parti si affiancheranno per ampliare e consolidare lo sviluppo dell’evento che si tiene annualmente a Istanbul. BeautyEurasia rappresenta un evento ben consolidato: l’edizione del 2009 ha coinvolto oltre 340 espositori provenienti da 40 paesi e oltre 17 mila visitatori del settore.

L’evento 2009 ha dimostrato di essere un ideale punto di accesso al business non solo per il mercato turco ma anche per le aree limitrofe come i Balcani, il Medio Oriente, Nord Africa e Asia Centrale. La partecipazione di più di 2 mila tra importatori e buyer provenienti dalla cosiddetta area Eurasia, ha dimostrato l’importanza dell’evento a livello locale.

A fronte della chiusura dell’accordo di partnership strategica, a Sogecos (proprietà al 100% di BolognaFiere) è stato affidato l’incarico di seguire il marketing e le vendite internazionali dell’evento di concerto con la società Fairsystem International Exhibition Services, anch’essa del gruppo BolognaFiere.

Aureliana De Sanctis, ceo Sogecos, ha così commentato l’annuncio di accordo: “Ipekyolu rappresenta un partner ideale per lo sviluppo del business in Eurasia. Condividiamo la stessa visione sulle opportunità che la regione Eurasia può offrirci e siamo entusiasti di collaborare a questo progetto”.

Sogecos oggi presenta una visibilità a livello globale. E’ infatti presente in Europa con Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmofarma Bologna e Roma, in Asia con Cosmoprof Asia e Guangzhou International Beauty Expo e in Usa con Cosmoprof North America.

La sesta edizione di BeautyEurasia è in programma dal 17 al 19 giugno 2010 presso Tuyap Congress and Exhibition Centre a Istanbul.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità