24 Settembre 2021

Sanoflore e Pureology a Urban Swap Party

Sanoflore e Pureology, due brand del Gruppo L’Oréal con coscienza eco responsabile e con ingredienti 100% vegan e 100% bio, parteciperanno a Urban Swap Party – Milano, dal 25 al 27 settembre dalle 18.00 alle 23.00, nel cuore della Fashion Week.

Si tratta della prima festa urbana del baratto glam organizzata da Atelier del Riciclo, associazione fondata da creativi nel segno dell’eco-consumo di qualità.


Ed ecco il programma della manifestazione: tre serate da non perdere!

TORRE BRANCA
26 settembre ore 19.30 e 21.30
Live Performance di Franco Curletto, eclettico e visionario hair stylist di fama internazionale, che creerà dal vivo acconciature ispirate all’arte del riciclo: accessori ricavati dalla plastica dei flaconi riciclabili di shampoo, maschere, trattamenti per capelli Pureology insieme ad elementi vegetali, saranno la materia prima per creare look a tutta creatività.

TRAM BEAUTY FARM
Durante il tragitto Torre Branca – Atelier del Riciclo Swap Boutique e viceversa, Sanoflore offrirà un originale trattamento mani con massaggio agli oli essenziali 100% bio. Un piacevole momento di relax.

SWAP BOUTIQUE
Via Asti 17
Pureology darà la possibilità di effettuare una diagnosi personalizzata dei capelli. Sarà anche l’occasione per ricevere una speciale “swap card” da utilizzare nei saloni legati a questo marchio, per provare i nuovi trattamenti eco-responsabili e le formule 100% vegan per capelli colorati.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità