19 Settembre 2021

Maison Mamì. Suggestioni di moda, musica e movie

Un appuntamento dedicato alla bellezza estrema, l’evento dello scorso 15 luglio. Un party esclusivo, organizzato da Maison Mamì, salone simbolo dell’hairstyle milanese e partner Professional Sebastian. E una location trendy, la spettacolare terrazza di MYsLAND, la prima isola di 10.000 metri quadrati nel cuore di Milano.

On stage Luigi Ciccarelli, mentre creativa di Maison Mamì, e il suo staff. Davanti a un pubblico di oltre 500 ospiti, hanno sfilato le icone della seduzione e del fascino senza tempo, fra moda, musica e cinema. Infine, una performance dei ballerini d’avanguardia Nu’Art.

Look a tema anche per gli ospiti, e un’atmosfera speciale ricreata grazie alla presenza delle imponenti e preziose maschere del Carnevale di Viareggio.

La serata è stata animata dalla band Mr White Rabbit con famose cover italiane e straniere, dall’organizzatore di eventi Antonio Coppola, dal Dj Ugo Lucchesi con la cantante  Regina. E ancora, Manu Dj e Filippo Sabatini dall’Aloha di Viareggio e Dj Katrina del Grande Fratello.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLo stile fa community
Articolo successivoCrazy Volumes