26 Ottobre 2021

Tribu-te Show 2009

Direttamente a Bologna da Parigi. Due ore di pura coiffure in compagnia dei più grandi nomi internazionali. Indubbiamente, in Italia, l’evento 2009.

E’ Tribu-te Show che debutta al prossimo Cosmoprof di Bologna. Ad essere riproposta è una formula nuova che ha fatto registrare grande successo e interesse nelle precedenti due edizioni (2007 e 2008) che si sono svolte a Parigi, in concomitanza con il Mondial Coiffure Beaute. Anche in quel caso la consacrazione di alcuni leader indiscussi dell’hairfashion del nostro tempo era avvenuta in un luogo d’elite, il teatro La Cigale che ha richiamato un prestigioso parterre di Vip. E così sarà anche a Bologna.

Gli organizzatori, Tribu-te Magazine, diretto da Mike Vincent – creatore e anima del format dell’evento – in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna, hanno infatti scelto il Teatro Auditorium Manzoni di Bologna (www.auditoriumanzoni.it) nel cuore della città. Un anfiteatro esclusivo, un tempio contemporaneo della musica classica: 1200 posti tra platea, galleria, balconate.


L’appuntamento con Tribu-te Show è per domenica 5 aprile, alle 19.30 (lo show inizierà alle 19.45). In pedana saliranno:

  • Trevor Sorbie con Angelo Seminara
  • Mark Hayes per Vidal Sassoon
  • Jean-Luc Minetti per Alexandre de Paris
  • Tim Hartley
  • Robert Cromeans

A cavallo tra show tradizionale e atelier tecnico, Tribu-te Show è un nuovo concetto di presentazione. Non sono coinvolte aziende e sponsor nell’ideazione, progettazione e organizzazione dell’evento. I grandi della coiffure si offrono con stage direttamente per i loro colleghi. Un evento di hairstylist per hairstylist. Tutte l’attenzione è concentrata sullo stilista in pedana. Ampio e internazionale il supporto dei media.

Appuntamento da non perdere per scoprire trucchi, astuzie, magia del “volteggiare” delle mani dei più grandi coiffeurs del momento. E anche per poter dire… Io c’ero!

Non perdetevi lo show delle star, l’evento hairfashion 2009!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFare Business
Articolo successivoFree Redemption