29 Novembre 2022

L’Oréal Professionnel partner ufficiale di Alta Roma

Lavorare i capelli con la stessa esigenza di un grande sarto. Rendere perfetta la loro materia, creare effetti di ricercata lucentezza, costruire acconciature aplomb o eccentriche. Giocare con i volumi, per valorizzare l’eleganza degli abiti.

L’hairstyling in passerella è importante più che mai. In occasione dell’edizione 2009 di Alta Roma, L’Oréal Professionnel sarà partner ufficiale della manifestazione e seguirà attraverso i suoi migliori acconciatori i backstage di tutte le sfilate.

Non si userà più il termine “trucco e parrucco”, ma di “trucco e capelli”: i capelli dovranno rispecchiare lo spirito delle collezioni, assecondando quanto più possibile i desideri dello stilista. In questa occasione si cercherà di dare il giusto valore all’impegno di tutti coloro che, nel corso della settimana, vestiranno le chiome delle modelle di luci ed effetti speciali.

Tra gli hairdesigner presenti, Adalberto Vanoni per Coppola The Agency, Antonio e Nunzio di Castelli, Carlo Pinca Roma, Luca e Stefano Ciuti per Ciuti Division, Salvo Filetti e Compagnia della Bellezza, Roberto d’Antonio e Sergio Valente. E tra i prodotti utilizzati, la nuova linea Texture Expert by L’Oréal Professionnel.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,580FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità