3 Dicembre 2021

TagliatiXilSuccesso in festa con Manuela Arcuri

Erano oltre mille gli acconciatori presenti all’incontro annuale dedicato ai Titolari dei saloni TagliatiXilSuccesso, che l’altra sera hanno festeggiato accanto a Manuela Arcuri la chiusura dell’accademia 2008.

Entusiasmo alle stelle e tifo da stadio per l’attrice che prosegue con successo una carriera fatta di fiction televisive e rappresentazioni teatrali. Maria Parnazzini, fondatrice del marchio con i figli Nico ed Alessandro, ha accolto la bellissima Manuela sul palco del Palazzo dei Congressi di Montesilvano, Pescara.

Una sorpresa graditissima per i rappresentanti di un’affiliazione che continua a raccogliere successi in Italia all’estero. Presenti infatti nutrite rappresentanze dalla Spagna, dalla Polonia e dalla Svizzera. Si sono scatenati i flash e tutti hanno voluto la foto ricordo con l’attrice che si è distinta per simpatia e… pazienza!

Inoltre durante la serata è stato messo in vendita un cd musicale con tre canzoni TagliatiXilSuccsso il cui ricavato sarà devoluto all’Airc (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteInternational Trend Vision Award 2008
Articolo successivolabel.magnificent