Beauty Web Conference 08

Internet per il business. Numeri, case history, idee. Grande successo per l’edizione 2008 della Beauty Web Conference organizzata da Unipro e da Bellezza.it, che si è tenuta il 31 ottobre a Milano.

Ancora una volta il web è al centro dell’attenzione. Un fenomeno che negli ultimi tre anni ha visto una forte crescita ed evoluzione.

Un modo di comunicare sempre più diffuso e affermato, che affiancato alle tematiche della bellezza e del benessere, ha ottenuto fino ad oggi risultati estremamente positivi – oltre 20 milioni di utenti nell’ultimo anno, in Italia.

Fabio Franchina, Presidente Unipro, ha introdotto la situazione attuale del mercato e dell’industria cosmetica: un settore che a fine 2008 fatturerà oltre 8.300 milioni di euro, di cui oltre 600 saranno investiti in comunicazione. E’ poi intervenuta Pierangela Pantani, Direttore di Bellezza.it, che ha sottolineato il valore della community.

A seguire Paolo Duranti (Managing Director Nielsen Media Research Southern Europe), Luigi Rubinelli (Direttore Mark Up), Fabio Valente (Direttore Generale Leonardo.it) e Pierpaolo Betteto (Amministratore Digital Miti Solutions), che hanno affrontato temi inerenti gli investimenti, la comunicazione aziendale, la pubblicità e l’uso dei web channel multimediali.

Infine, sono stati proclamati i vincitori del Beauty Web Award, il concorso che premia i migliori siti delle aziende cosmetiche: Collistar per la categoria Top Design, Bottega Verde per la categoria Top Content e Vichy Consult per la categoria Top Interactivity.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteVolume Young
Articolo successivoEuropean Gathering 2008