19 Settembre 2021

Colorfusion Eclettica 2008 by Intercosmo

Creatività e formazione. Tre giornate dedicate al tema della “fusione”, tutte all’insegna del gusto italiano.

Napoli, 28-30 settembre. Una cornice esclusiva, per un evento ricco d’appuntamenti.

Si è aperto con Il mio salone un Boudoir l’evento annuale firmato Intercosmo: un viaggio sensoriale alla scoperta della filosofia Feng Shui e delle potenzialità comunicative del proprio salone.

Il viaggio è poi proseguito alla Città della Scienza – in attesa del grande show Master of International Creativity – che ha visto esibirsi sul palco stilisti internazionali, impegnati nell’interpretazione di vari mondi, fusioni di stili e colori.

Guest Star della serata, il team Rizos, con la nuova collezione City Lights, caratterizzata dalla fusione tra passato e presente. Uno spettacolo di pura creatività, senza dimenticare la formazione.

Un’occasione per il team tecnico Intercosmo di presentare, il giorno seguente, la nuova Collezione Moda Colore Voilà A/I 08/09 Italian Revival.

E, ad ennesima conferma che oggi il salone deve poter offrire un servizio completo, nella direzione di un vero e proprio total look, Intercosmo ha presentato anche la nuova Collezione Make Up Voilà, con il testimonial d’eccezione nonché simbolo della creatività italiana, Diego Dalla Palma.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFree Clubbing
Articolo successivoColorfusion Eclettica 2008 by Intercosmo