29 Marzo 2024

Go Coppola approda a Mosca

Pubblicità

Dopo il grande successo italiano (40 punti vendita a due anni dal lancio), l’affiliazione Go Coppola sbarca anche all’estero. E inizia la sua avventura oltreconfine dalla Russia, con un salone da poco inaugurato nel centro di Mosca.

Prende così il via l’ambizioso progetto Go Coppola Russia, che prevede tra i suoi obiettivi l’apertura di 25 nuovi saloni nei prossimi 4 anni.

L’ispirazione “made in Italy” che caratterizza il brand ha conquistato le clienti anche fuori dai confini del nostro Paese, con uno stile moderno, dinamico e sempre al passo coi tempi.

All’interno del nuovo salone Go Coppola ogni servizio è pensato per offrire un momento di piacevole relax, in un clima di professionalità e di cura del cliente. Massima attenzione per la cura dei capelli, ma anche piacevoli massaggi e i più moderni trattamenti cosmetici.

Un team di professionisti, tutti formati all’interno dell’Accademia Italiana legata al marchio, saprà donare la giusta immagine a tutti coloro che desiderano avere un look unico, vivace e alla moda, adatto al lifestyle di una grande città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità