19 Settembre 2021

Go Coppola approda a Mosca

Dopo il grande successo italiano (40 punti vendita a due anni dal lancio), l’affiliazione Go Coppola sbarca anche all’estero. E inizia la sua avventura oltreconfine dalla Russia, con un salone da poco inaugurato nel centro di Mosca.

Prende così il via l’ambizioso progetto Go Coppola Russia, che prevede tra i suoi obiettivi l’apertura di 25 nuovi saloni nei prossimi 4 anni.

L’ispirazione “made in Italy” che caratterizza il brand ha conquistato le clienti anche fuori dai confini del nostro Paese, con uno stile moderno, dinamico e sempre al passo coi tempi.

All’interno del nuovo salone Go Coppola ogni servizio è pensato per offrire un momento di piacevole relax, in un clima di professionalità e di cura del cliente. Massima attenzione per la cura dei capelli, ma anche piacevoli massaggi e i più moderni trattamenti cosmetici.

Un team di professionisti, tutti formati all’interno dell’Accademia Italiana legata al marchio, saprà donare la giusta immagine a tutti coloro che desiderano avere un look unico, vivace e alla moda, adatto al lifestyle di una grande città.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità