20 Settembre 2021

Hairdresser Night

Modacapelli, aggiornamento professionale, gusto per l’eleganza. Grande successo per la seconda Hairdresser Night organizzata dall’Associazione Acconciatori Cavesi, che si è tenuta lo scorso 30 giugno al Club Universitario di Cava de’ Tirreni.

Un’occasione di incontro e di confronto per più di 120 professionisti del settore, realizzata grazie al patrocinio della Confederazione Nazionale Artigianato Piccola e Media Impresa.

Al centro della serata, un seminario tecnico-stilistico curato da I De Sisto International Team: un momento dedicato alla creatività, ma anche all’informazione sulle nuove tecniche e sulle ultime tendenze. E una passerella di proposte molto apprezzate dai presenti, all’insegna della praticità, della fantasia e della finezza.

In questa occasione sono anche stati assegnati alcuni riconoscimenti. Un premio alla carriera a Enzo Candela, e per l’impegno verso la categoria a Ciuccio Pasquale e Mario Faella; e ancora, Ottavio Siniscalchi di Salerno, Gianni Napoletano di Nocera e Antonio Pinto di Siano. Premiato anche Sergio Cassola, presidente provinciale C.N.A.

Grande soddisfazione per Tony Sorrentino, presidente dell’Associazione Acconciatori Cavesi. “Questo evento – spiega Sorrentino – ha rappresentato un’opportunità per gli iscritti di arricchire il proprio bagaglio di esperienze e di stimolare l’impegno, per offrire ai propri clienti servizi e prodotti sempre migliori”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEsteticaDesign è Top Ten!
Articolo successivoSalon International 2008