28 Marzo 2024

“Metti la testa a posto!”

Pubblicità

“Metti la testa a posto!”, campagna informativa sul mal di testa
promossa da CNA Benessere e Sanità in collaborazione con Bayer
HealthCare
, arriverà al pubblico grazie al supporto dei saloni di
acconciatura.

Perché il mal di testa parla spesso al femminile. Sono
infatti le donne a soffrire più frequentemente di questa patologia, che
in Italia colpisce quasi 23 milioni di persone.

L’appuntamento col
parrucchiere diventa, in questo caso, un’occasione di comunicazione
privilegiata
, grazie all’elevata affinità tra il luogo e il messaggio
chiave della campagna: la possibilità di essere sempre belle e in
forma
.

E questa iniziativa ha proprio lo scopo di informare sulle
cause, i tipi, la cura e la prevenzione delle più comuni forme di mal
di testa. Nei saloni coinvolti sarà quidi possibile trovare, per tutto
il mese di marzo, un leaflet con un utile test di autovalutazione.

Un
gesto semplice, ma che potrebbe aiutare molte donne a migliorare la
qualità della vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità