19 Settembre 2021

Bellezza eco-sostenibile, si può

In attesa di aprile, quando Aveda lancerà la consueta iniziativa ambientale “Mese della Terra”, è stato organizzato presso gli uffici dell’agenzia di marketing e comunicazione Attila & Co. un incontro con Marcie Smith, responsabile della comunicazione del Global Greengrants Fund, fondazione statale USA cui Aveda è legata dal 1999.

Scopo dell’incontro è stato quello di far conoscere meglio l’operato del Greengrants, che dal 2007 è stato nominato partner globale di Aveda e partner locale per l’iniziativa Mese della Terra da Aveda Europa.

Insieme a Maria Amália Souza, responsabile del centro di supporto socio ambientale Casa, Marcie ha spiegato come fin dall’inizio la sinergia fra Aveda e la loro fondazione abbia seguito numerosi progetti, finalizzati al recupero delle materie prime da una parte e al sostegno delle popolazioni locali dall’altra.

Nel 2007 Aveda ha donato a Greengrants il 100% dei profitti per l’edizione limitata delle candele “Light the way“, pari a 500.000 dollari, a sostegno del programma acqua. Grandi aspettative per l’edizione 2008.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità