24 Settembre 2021

The Monaco Spa Event 2008

Dal 18 al 20 gennaio al Grimaldi Forum, Montecarlo

Tre eventi in uno: spazio espositivo, congresso internazionale, professional meeting point. La rinnovata formula di “The Monaco Spa Event”, organizzato da Sogecos-Cosmoprof dal 18 al 20 gennaio a Montecarlo, ha riunito 95 espositori e attirato 4 mila persone.

L’alto livello delle aziende presenti e soprattutto i momenti di confronto con speakers di alto livello, provenienti da tutto il mondo, hanno permesso all’evento di imporsi come appuntamento irrinunciabile nell’universo delle spa (trattanenti, prodotti, design, gestione, business, comunicazione…). Tre giornate di conferenze e sessioni “Ask the expert” (focus group) con una media di oltre 300 partecipanti al giorno.

Anche il design l’ha fatta da protagonista. Non solo tra gli espositori ma anche nella suggestiva “Milk Spa”, luogo di evocazione e tendenza, ideato dall’architetto Simone Micheli. Non sono mancati i momenti conviviali, culminati nella “LeaderChic Dinner” nella sala Belle Epoque dello storico Ermitage. Dove lo chef Patrice Demangel ha raccontato ogni portata della cena. Una serata ispirata al benessere e all’equilibrio in sole 600 calorie.

L’appuntamento 2009 è già fissato. Sempre Montecarlo. Sempre Grimaldi Forum. Dal 12 al 14 febbraio.

A seguire, una gallery fotografica dell’evento.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSugar Cherry
Articolo successivoFarmaca International in TV