Toni&Guy a Modica

Presente in Italia dal 1997 grazie a Sergio Carlucci e Charity Cheah, Toni&Guy fa “cifra tonda”. Sarà presto aperto il decimo salone sul territorio nazionale: la location è Modica, suggestiva città d’arte in provincia di Ragusa.

Qualità e professionalità di alto livello, per fornire al cliente un servizio su misura. Lo storico marchio londinese, Superbrand nella stagione 2005/2006 e Coolbrand nella stagione 2006/2007, rimane fedele a se stesso: alle proprie linee di prodotti e accessori affiancherà Wella, come punto di riferimento per il colore.

La direzione sarà affidata a Toni Pellegrino. L’hairstylist, nato e cresciuto a Zurigo da famiglia siciliana, collabora con Toni&Guy ormai da dieci anni.

“Ho l’onore e il piacere di rappresentare nella mia regione d’origine una compagnia così importante – queste le parole di Pellegrino – In Sicilia siamo abituati al bello. Il senso estetico, la creatività e il talento non mancano, ma non possono essere queste le uniche caratteristiche al servizio dei nostri ospiti. Per offrire una proposta di eccellenza servono gli strumenti forniti da una formazione professionale e di qualità”.

A seguire, alcune foto del salone.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,782FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità