Nuova Direzione Artistica Art Hair Studios

Il gruppo di hairstylist con 150 soci e partner di Wella ha annunciato i suoi nuovi direttori artistici: Alessandro Galetti e Jo Capelli.


Jo Capelli e Alessandro Galetti danno continuità alla precedente direzione artistica del gruppo Art Hair Studios, condotta con successo da Maurizio Contato, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per venti anni di creazioni e di insegnamenti.

Ricercare e creare i look delle collezioni, ma anche elaborare ed eseguire il progetto formativo sia stilistico che manageriale. Questi saranno i compiti principali dei due direttori artistici.

Siamo molto contenti che Jo e Alessandro abbiano accettato questa sfida certi che con le loro capacità sapranno portare AHS ad un livello ancora più alto di eccellenza” ha dichiarato Simone Galante Franchise Leader Coty Professional Beauty Italia.

Giuseppe (Jo) Capelli, bresciano, 35 anni. Titolare del marchio Jo Capelli con un salone a Villanuova sul Clisi (BS) e titolare del marchio Equipe Jo con 4 saloni sul lago di Garda, è nato e cresciuto nella famiglia Wella. Associato ad Art Hair Studios entra a far parte del comitato artistico a partire dal 2008.

Alessandro Galetti, mantovano, 32 anni. 4 anni come formatore per Wella Italia a cui fa seguito un periodo in cui svolge il ruolo di Academy Manager presso la Toni&Guy Academy di Milano. Vanta esperienze nei backstage della London Fashion Week e testimonianze in cattedra come formatore per lo styling all’istituto Marangoni. Occupa il ruolo di Franchise Lead Trainer per Wella Italia dal 2018.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,910FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità