Coronavirus, L’Oréal Prodotti Professionali lancia “Access”: piattaforma per la formazione digitale

L’emergenza Coronavirus ci ha dimostrato ancora di più come la tecnologia possa rappresentare un’opportunità anche di carriera. Per questo motivo, L’Oréal Prodotti Professionali lancia “Access”. Piattaforma interamente dedicata alla formazione.


In un momento storico come questo, in cui i saloni sono chiusi da settimane a causa emergenza sanitaria Coronavirus COVID-19, La Divisione Prodotti Professionali di L’Oréal Professionnel ha deciso di non lasciare soli i propri parrucchieri.

L’obiettivo era quello di creare una piattaforma che, oltre ad essere una community, avesse come fine quello di connettere tutti i professionisti del settore per condividere contenuti formativi. Un obiettivo che, in casa L'Oréal, è diventato realtà. La piattaforma, dal nome ACCESS, è disponibile su www.lorealaccess.com ed è arrivata in Italia il 24 Marzo. Questo progetto dà la disponibilità ad accedere alla parte di education firmata L’Oréal Professionnel, Matrix, Kérastase, Redken e Shu Uemura Art Of Hair.

La mission di ACCESS, è quella di sfruttare al meglio questo periodo di chiusura dei saloni, invogliando i parrucchieri a mantenersi informati sulle nuove tecniche di taglio e colore, webinar, novità prodotto e molto altro ancora.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,805FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,377FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMedavita: Beauty is a Choice
Articolo successivoWoow