Alfaparf Milano presenta Home Salon

Protagonisti della pagina Facebook del brand i tutorial con i consigli degli acconciatori per prendersi cura di sé anche a casa.


L’expertise e la voglia di mettersi in gioco degli hairstylist Alfaparf Milano al centro di un’iniziativa che permette di far vivere il legame tra parrucchieri e clienti anche durante queste giornate di permanenza forzata a casa. E allo stesso tempo di portare leggerezza, facendo sorridere le persone.

Gli stilisti Alfaparf Milano stanno realizzando dei veri e propri video tutorial originali, con cui si può imparare a realizzare in pochi minuti una pettinatura per una videocall di lavoro, oppure come comportarsi con la ricrescita in questo periodo, o ancora come non rovinarsi i capelli con piastra e phon. 

Tutti i video Alfaparf Milano Home Salon postati sulla pagina ufficiale del brand, stanno riscuotendo un grande successo in termini di visualizzazioni che di condivisioni, a riprova di come la cura dei capelli rimanga un tema caro a tutti ma anche del forte legame che unisce il parrucchiere e la cliente.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,805FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,377FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIl long bob mosso di Rocio Muñoz Morales
Articolo successivoMaestosità