28 Marzo 2024

Il futuro dell’hairstyling? Più corsi colore

Pubblicità

Per coltivare le eccellenze in campo hair, Calcagni Diffusion punta sui corsi colore dall'alto contenuto didattico e livello tecnologico.


L'azienda dinamica e in continua evoluzione, fondata nel 1995 da Luciano Calcagni ma operativa già dal 1972, Calcagni srl offre una serie di servizi dedicati esclusivamente ai professionisti del settore, tra cui una vasta gamma di corsi dall'alto contenuto didattico e tenuti da docenti professionisti.

“Abbiamo corsi a tutti i livelli, di molte categorie e con brand diversi – racconta Massimiliano Mazzoleni, consulente tecnico del brand – alcuni anche gratuiti. Abbiamo incontri di colore, taglio, barber, raccolti e show moda, sia di base che avanzati.”

Il futuro dell’offerta formativa: come lo immaginate o come vi piacerebbe fosse?

“Vorremmo che i clienti non si interessassero solo al taglio ma anche alle tecniche di colorazione, aspetto in cui riscontriamo diverse lacune.”

Una curiosità: attraverso la ricerca e l’esperienza data dalla collaborazione con i migliori hairstylist, Calcagni ha studiato un assortimento di poupette dal design specifico e dall’alto livello tecnologico, che hanno permesso di raggiungere gli standard per l’omologazione alla partecipazione ai campionati mondiali della coiffure.

Per maggiori informazioni:
Massimo Mazzoleni
Tel: 335 5748633
massimo@komeko.it

Calcagni srl
Via Magenta 29 – Gallarate (VA)
http://calcagnidiffusion.com/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità