Fermagli per capelli: i 5 must have per la prossima primavera estate

Fra gli hair accessories, i fermagli per capelli continuano a sbaragliare. Estetica ha individuato i 5 must have per la prossima stagione, pronte a indossarli?


È una bella lotta fra cerchietti e fermagli per capelli. Ma a quanto pare sul podio primaverile saliranno due vincitori, perché rimangono stabili entrambi fra gli hair trend più attuali. Abbiamo parlato poco tempo fa delle mollette fra le tendenze invernali, ecco ora una carrellata sui 5 must have per la prossima primavera estate.

Quelli francesi

Son quelli che si usavano da bambine, che facevano il caratteristico rumore clic clac e che rimanevano ben saldi sulle ciocche. La decorazione era spesso in tartarugato marrone, oggi invece si è sdoganato il colore e si trovano in spiritose tonalità pastello o persino con scritte slogan luccicanti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia) in data: 24 Dic 2019 alle ore 12:13 PST

Quelli con le perle

Li abbiamo già visti in autunno, ci stanno facendo compagnia in inverno e sicuramente li terremo ancora per la prossima stagione. I fermagli per capelli con le perle sono davvero trasversali, stanno bene sia in look classici ed eleganti, sia in look pià avant garde e innovativi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Coco (@cocomayaki) in data: 5 Mag 2019 alle ore 7:28 PDT

Quelli con strass e scritte

I più gettonati, perché sono divertenti e perché aggiugono un pizzico di allure allo hairstyling senza risultare troppo impegnativi. E non pensate si possano applicare solo sui capelli lisci, perché anche su un riccio o un afro possono sortire un effetto interessante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Accessoire By V (@accessoirebyv) in data: 17 Gen 2020 alle ore 5:21 PST

Per impreziosire le acconciature

Siccome siamo nel pieno del trend, i fermagli per capelli non vengono più usati solo per la loro originaria funzione, ma anche come decorazione fine a se stessa. Come per esempio per rendere diversa una treccia o più interessante una coda messy.

Per inserire punti luce

Non possiamo proprio definirli i classici fermagli per capelli, ma nei 5 must have della prossima primavera estate dobbiamo inserire anche questi, che sono meramente decorativi e illuminano le acconciature con strass o perle. Così stylish.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Estetica Magazine (@esteticamagazine) in data: 24 Dic 2019 alle ore 5:55 PST

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,452FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità