Chroma ID

Pensato per ottenere infinite possibilità cromatiche, il primo colore semi-permanente 100% personalizzabile di Schwarzkopf Professional.


Personalizzazione, self-expression e colore poco impegnativo. A queste richieste del mercato Schwarzkopf Professional risponde con Chroma ID, il primo sistema di colore personalizzabile al 100% con Bonding Technology integrata per una colorazione dall'intenso potere care che protegge la struttura del capello.

Dal biondo cool naturale al rosa più intenso, da leggeri accenti di colore a colorazioni intense e audaci, la palette di nuance,100% miscelabili tra di loro, consente di ottenere infinite possibilità cromatiche e di esprimere la personalità di ogni cliente. Per una durata massima di 15 lavaggi, a seconda della base del capello e della sfumatura Chroma ID by Schwarzkopf Professional utilizzata.

La formula

  • Bonding Technology: rinforza i legami strutturali del capello, per un capello più forte.
  • Cheratina e Pantenolo: dall’effetto trattante intenso, sigillano la cuticola.
  • Low Salt Technology: garantisce al capello la massima concentrazione di pigmento disponibile.

I prodotti

  • 13 Bonding Color Mask, per intensificare o rinfrescare lunghezze e punte o per prolungare l’intensità delle nuance Igora Royal o Vibrance.

  • 6 Intense Bonding Color Mask, per tonalizzazioni intense. Da utilizzare per personalizzare le Bonding Color Mask o per creare tonalità pastello quando miscelate con Clear Bonding Mask.

  • 6 Bonding Color Mask da rivendita, per mantenere o rinfrescare il colore a casa.

  • 1 Clear Bonding Mask, per ridurre l’intensità delle Bonding Color Mask o per creare tonalità pastello.

A cosa servono

  • Servizi di neutralizzazione: per risultati colore intensi dopo un processo di schiaritura. Tonalizzazioni con effetti anti-giallo su basi biondo chiaro, grigio o bianco oppure effetti anti-arancio sulle basi biondo scuro.
  • Servizi Pastello: infinite possibilità di creare sofisticati look pastello mixando qualsiasi Bonding Color Mask con Clear Bonding Mask.
  • Refresh del colore: applicazione diretta o servizi di refresh del colore per colori davvero personalizzati.
  • Servizi Bold: colori intensi, creativi e luminosi.

Per conoscere tutti i servizi colore che si possono effettuare con Chroma ID, Schwarzkopf Professional ha realizzato cinque hairlook colorati. Potete trovare i tutorial in questo articolo.

La formazione

Tutto sul mondo del colore, da come si utilizzano questi prodotti alle ispirazioni che stimolano la creatività. Il corso Mixology di ASK Education offre il supporto di cui i parrucchieri hanno bisogno.

L’App

L’App House of Color, disponibile per Android e iOS, consente di provare virtualmente il look personalizzato, mettendo a disposizione uno strumento per la colorazione dei capelli in realtà aumentata arricchito con Chroma ID di Schwarzkopf Professional.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,899FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,354FollowerSegui
2,800FollowerSegui

Ultime novità