Vitality’s: nuova collaborazione con Paul Gehring

Dalla sala stampa del Pala Alpitour, Vitality's annuncia una nuova collaborazione con Paul Gehring.


Alberto e Gianni Manzetti, titolari della Farmen, hanno accolto la stampa professionale per annunciare la nuova collaborazione tra Vitality's, Paul Gehring e la moglie Encarna Pachón. “In un'ottica di cambiamento strutturale e tecnico, che ha interessato qualche mese fa anche il nostro logo, abbiamo voluto sposare una nuova immagine moda – ha raccontato Alberto Manzetti – Volevamo qualcuno in linea con la filosofia della nostra azienda, un brand a conduzione familiare che può contare su mezzo secolo di storia e, al tempo stesso, guardare al futuro con innovazione e responsabilità.

A studiare quindi la nuova collezione moda del brand torinese – che sarà presentato agli acconciatori partner Vitality's il 2/3 dicembre prossimo – sono stati proprio Paul ed Encarna, consulenti creativi che uniscono previsioni moda, ricerca di tendenze, relazioni di mercato e analisi dei cambiamenti culturali per realizzare collection in linea con quanto richiesto dal mercato e dalle clienti di oggi.”Siamo felici di entrare a far parte parte di un'azienda come Vitality's, una grande famiglia attenta ad ogni dettaglio e a un'idea di bellezza pura ed autentica. Persino la qualità dell'acqua usata nei loro prodotti è speciale” hanno dichiarato i due stilisti di Barcellona.

Una collaborazione che vedrà anche un percorso education per i partner Vitality's e un grande progetto: incontri formativi nella casa di Barcellona di Paul con focus non solo sui capelli…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,509FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,238FollowerSegui
2,799FollowerSegui

Ultime novità

- Pubblicità -
- Pubblicità -