28 Marzo 2024

Wanderlust

Pubblicità

La collezione Fall 2019 di John Paul Mitchell interpreta il mood di tre capitali europee: Milano, Londra e Berlino.


Passeggiare per l'iconica street art di Berlino, attraverso i quartieri più cool di Londra e tra le vie della capitale della moda di Milano: ogni look della collezione Wanderlust interpreta una sosta durante i viaggi del Paul Mitchell Systems® European Artistic Team. Ogni viaggio, che sia vicino o lontano, è fonte di ispirazione perché c’è sempre qualcosa di bello da scoprire.

Nella collezione Wanderlust dell'autunno 2019, evochiamo le emozioni, le attrazioni e i mood delle nostre città europee preferite attraverso gli occhi del nostro talentuoso team artistico“, spiega Noah Thai, direttore editoriale di John Paul Mitchell Systems. “Spero che il viaggio vi piaccia e che possiate cogliere il cuore, lo spirito e lo stile di queste destinazioni iconiche.”

Wanderlust Milan
Balayage rosa corallo su uno scalato esplosivo.
Con la luce del sole che illumina il Duomo e facendo omaggio alle ‘starlette’ del cinema italiano, questo hairlook cattura la natura alla moda di Milano. Moderni bagni di colore coral rose su ciocche sensuali enfatizzate da una disinvolta frangia chic.

Wanderlust Londra
Effetto caldo su ricci naturali in caduta libera
Questo taglio graduato valorizza una corona di ricci voluminosi. A fare da sfondo i monumenti storici di Londra e la ‘grandeur royale’. Una calda tavolozza di sfumature noce, bronzo e caramello accarezza la texture per un effetto luccicante, evocando le top model degli anni Novanta.

Wanderlust Berlin
Taglio pageboy moderno in sfumature pastello sbiadite
La storia incontra il presente nel ronzio di Berlino. Questo look spigoloso prende in prestito la moda degli anni Sessanta e la fonde con l'eccitante capitale tedesca e i suoi cieli pittorici. Sfumature di colore pastello spento danno una nuova dimensione al un taglio da ragazzo modernizzato grazie alla texture.

Sotto la direzione di Lucie Doughty, John Paul Mitchell Systems® Creative Director, il team che ha creato la collezione Wanderlust a Milano comprende: Noogie Thai, Editorial Director & Photo Shoot Mentor; Marco Iafrate, Creative Director John Paul Mitchell Systems®, Italy; Evelyn Strauss, Artist & International Educator, Germany; Luke Dawson Browne, Artist & Regional Technical Consultant, UK; Vicky Panting, Artist & Regional Technical Consultant, UK; and Severine Papin, Artist & International Educator & Trainer, France.

Credits
Hair: Paul Mitchell® Professional Hair Color
Wardrobe Stylist: Angela Marcato
Make up: Barbara Bonazza
Photo: Pasquale Abbattista
Produced by Estetica Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità