I tatuaggi per parrucchieri più gettonati

Tante idee di tatuaggi per parrucchieri e barbieri che vogliono esprimere in maniera originale l’amore per il mondo dell’hairstyling.


I tatuaggi sono da sempre un modo creativo e originale per esprimere e rappresentare se stessi, le proprie idee e le proprie passioni. Per questo tanti parrucchieri e barbieri scelgono di manifestare l’amore per la propria professione con un tattoo, facendosi incidere sulla pelle ritratti, scritte, simboli che rimandano al mondo hair.
Ma quali sono i tatuaggi per parrucchieri più gettonati? Dalle forbici alle poltrone da barbiere, dallo stile rockabilly al minimal, ecco le migliori idee tattoo per hairstylist, da cui trarre ispirazione.

Le forbici

Sicuramente uno dei tatuaggi più richiesti dai parrucchieri sono le forbici: aperte o chiuse, stilizzate o elaborate, colorate o in bianco e nero, ce ne sono per tutti i gusti. E’ anche uno dei tatuaggi per parrucchieri densi di significato, da portare con orgoglio e attenzione. Ne parliamo approfonditamente qui.

Le attrezzature da parrucchiere

Ad accompagnare le forbici, ci sono tatuaggi per parrucchieri ricchi di attrezzature capelli, come phon, forcine e pettini, dallo stile new school o watercolor, che suscitano la curiosità dei clienti. Significato profondo? No, solo passione per il mondo hair e beauty. Per scoprire tutti i tatuaggi con attrezzature, basta cliccare qui.

Tattoo minimal

I minimal sono tatuaggi perfetti per parrucchieri più riservati e dallo stile semplice, ma allo stesso tempo chic. Si tratta di tatuaggi piccoli, stilizzati e, a volte, nascosti, come piccole forbici dietro l’orecchio o sul polso. Se vi interessa lo stile minimal, andate qui.

Rockabilly

Per i parrucchieri e barbieri più estrosi e dall’animo vintage, i tatuaggi più gettonati sono sicuramente quelli rockabilly, con pin up, ritratti di uomini e donne anni ‘30 e rappresentazioni anni ‘50 super colorate. Per sfogliare la fotogallery dei tattoo rockabilly per parrucchieri cliccate qui.

Gli insoliti e originali

Ci sono tatuaggi per parrucchieri fuori dal comune, con soggetti particolari o colori insoliti, per non essere mai banali. Citazioni, ritratti di personaggi del cinema, scritte, sono tutti esempi di tattoo per parrucchieri originali. Ne abbiamo parlato qui.

Tatuaggi per barbieri

Richiestissimi anche i tattoo per barbieri: poltrone da barbershop, rasoi elettrici e pennelli da barba sono tra gli oggetti più incisi sulla pelle. Sono tanti i significati e gli stili adottati per questo tipo di tatuaggi, ma per scoprirli clicca qui.

Photo Credits: Pinterest

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,423FollowerSegui
2,808FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteScopitone
Articolo successivoPodcast: ha senso per il mondo dei parrucchieri?