20 tatuaggi bizzarri e originali per parrucchieri e barbieri

I tatuaggi per parrucchieri e barbieri più insoliti ed eccentrici che non avreste mai immaginato potessero esistere.


Dai teschi ai cuori, dalle scritte alle citazioni famose. Sono tanti i tatuaggi per parrucchieri bizzarri, insoliti ma al tempo stesso originali. Ne abbiamo selezionati 20 da cui trarre ispirazione (per non farli).

Teschio

Un teschio aperto in testa, con all’interno delle attrezzature capelli (forbici, pettine e rasoio), come se fosse un contenitore. Sotto una scritta in inglese “Ama il tuo barbiere”. Sembra quasi una minaccia.

Rasoio in mano

Rimaniamo nel macabro con una mano staccata dal corpo, con ossa rotte e carne sanguinante, che tiene con forza un rasoio elettrico. Probabilmente il messaggio di questo messaggio era: può succedere qualsiasi cosa, ma il mio rasoio non lo abbandonerò mai.

Teschio messicano

Sempre nell’ambito della morte, particolarmente bizzarro questo tatuaggio per parrucchieri: un teschio messicano con i bigodini.

Trinità

Dopo aver parlato di morte, si passa all’aldilà con la santa trinità, che per i parrucchieri e barbieri sono forbici, pettine e pennello da tinta.

Illuminati

E se i parrucchieri facessero parte di una setta? Con questo tatuaggio sembrerebbe così…

Edward mani di forbici

Quante volte, per la vostra bravura e arte nel tagliare i capelli, vi hanno dato dell’”Edward mani di forbici”? Allora tatuatevi la faccia di Johnny Depp che interpreta il personaggio di Tim Burton.

Bonnie e Clyde

Per un parrucchiere le forbici sono una sorta di “partner in crime”, un compagno di vita con cui commettere crimini e delitti, tagliando milioni di capelli. Un parrucchiere ha deciso di chiamare le forbici Bonnie e Clyde, la famosa coppia del crimine.

Musica nell’(h)aria

Per un parrucchiere la lacca è importante, tanto da aggiungere l(‘)acca anche sul titolo della nota canzone “Love is in the air” e dichiarare amore eterno per il proprio mestiere.

Donna forbice

Se siete indecisi se tatuarvi una Donna pin up o un paio di forbici, questo parrucchiere ha trovato la soluzione più adatta.

Grease

Ricordate la ragazza del film Grease dai capelli rossi diventati rosa a causa di un errore alla scuola di beauty? Un parrucchiere ha deciso di riportare questa citazione sul proprio braccio, ma al posto della ragazzina, ha deciso di dare il colore rosa al phon.

Passion e love

Le forbici, elemento fondamentale per un parrucchiere, vengono inserite in un tatuaggio anche per sostituire delle lettere nei tatuaggi lettering.

Leopardo

Come per altri tatuaggi con attrezzature capelli, molti parrucchieri includono delle decorazioni, tra cui fasce, fiori, stringe. Queste due parrucchiere hanno scelto invece lo stile maculato.

Love

Un tatuaggio per parrucchieri davvero gettonato è la scritta “Love” formata da attrezzature capelli. Ogni lettera è costituita da uno strumento, come il pettine per la E o il rasoio manuale per la L.

Braccialetto

Per chi ama lo stile minimal e semplice, si può optare per un tatuaggio che emuli un braccialetto con charms. I ciondoli sono tutti oggetti del mondo hair. Delicato e poco ingombrante.

Apri e chiudi

Tatuarsi una forbice sulla mano può essere divertente, soprattutto se le lame vengono tatuate su due dita, per imitare l’apertura e la chiusura delle forbici.

DNA

Quando si dice che il talento ce l’hai nel sangue, il parrucchiere ha un palo da barber nel muscolo.

Metro

Se siete stanchi dello stereotipo del parrucchiere, che taglia più di quanto richieda il cliente, potete tatuarvi un comodissimo metro sul dito: taglierete certamente solo un centimetro.

Piedi

Ognuno può farsi un tatuaggio su qualsiasi parte del corpo, ma sui piedi non sono molto carini forbici e phon.

Pennello

Questo tatuaggio minimal per parrucchieri è molto originale. In stile watercolor, rappresenta proprio l’essenzialità di un parrucchiere: un artista del colore che attraverso un pennello rende magico qualsiasi capello.

Photo Credits: Pinterest

Scopri altri tatuaggi >>>

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,423FollowerSegui
2,808FollowerSegui

Ultime novità